Brunche del sabato a La bottega della creperia a Rimini
Andarmangiando Cibo, viaggi, racconti
17284
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17284,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Brunch del sabato a La bottega della creperia – Rimini

LA BOTTEGA DELLA CREPERIA

piazzetta San Gregorio

0541709930

 

Adoro il brunch e sono molto contenta che ci sia un altro (?) locale a Rimini dove poterlo fare, anche perché dalle nostre parti non è facile trovare un posto in cui fare anche solo una colazione salata con uova e bacon.

Quello della Bottega della creperia è un brunch particolare: intanto il giorno scelto è il sabato e non la classica domenica, inoltre non è a buffet, ma le portate vanno scelte tra quelle scritte sulla lavagna sulla parete.

Seduti a un tavolino nella piazzetta ci godiamo il sole e i nostri croque madame…

Nonostante fossero buoni e abbondanti, accompagnati da una fresca insalatina che non ci sta affatto male, non abbiamo resistito ad ordinare anche un pancake da dividere in due. Naturalmente quello con frutta e cioccolato!

Siamo pieni fino all’orlo: per cui dobbiamo assolutamente tornare per assaggiare il French toast o il fagottino di pane carasau!

Brunch promosso!

Provato l’11/03/2017

Coperti 2

Euro 25,00




Categoria
:), 2017, Caffè, Francesca, Recensioni, Rimini
Tag
Bottega della Creperia, Brunch, Caffè, Rimini
Nessun commento

Scrivi un commento